Con noi dal 19/06/2010 Vive a : Artena provincia di roma Etá: 44 anni
Ricette pubblicate: ancora nessuna
Messaggi nel forum: 21
Inviato: 8/07/2010 - 08:8 Oggetto:
wow direi che sono bellissime oltre ad essere buonissimi la prossima volta che mia madre accende il forno a legna provo a farli magari farcendoli con crema pasticcera non mi piace la cioccolata _________________
wow direi che sono bellissime oltre ad essere buonissimi la prossima volta che mia madre accende il forno a legna provo a farli magari farcendoli con crema pasticcera non mi piace la cioccolata
mmmmhhhhh....con il forno a legna devono essere fenomenali!con la crema pasticcera non li vedo tanto,la cioccolata all'interno puoi anche non metterla se non ti piace,ma comunque prova e facci sapere _________________
---------------------------------------------
"... e meglio è amare e perdere
che vincere e non amare mai ..."
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! _________________
---------------------------------------------
"... e meglio è amare e perdere
che vincere e non amare mai ..."
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Scarica l`utilissima toolbar del Ricettario! E` gratis, ti aggiorna sulle ultime ricette, sui forum, puoi giocare, conoscere nuovi blog di cucina, consultare le previsioni del tempo, ascoltare la radio e tanto altro ancora. Facendo clic sulla toolbar di seguito, la installerai nel tuo PC, se invece vuoi saperne di più fai clic qui.