Inviato: 1/07/2010 - 13:13 Oggetto: tra tortano e brioche rustica
di solito quando partecipo ad un party rinfresco e simili tra le altre cose come salse varie e pane fatto in casa porto un tortano e lo faccio con la ricetta di mareblù
ho usato lo stampo in silicone senza aggiungere grassi.
più delicata m asempre appetitosa
è venuta benissimo è stata apprezzata da tutti e specialmente da una napoletana che mi ha chiesto la ricetta
complimenti a mare blu e a susy
la prossima volta penso che ne farò una e una.. per non fare dispiacere a nessuno
ciao Nino
ps la brioche bisogna farla lievitare di più penso per la presenza delle uova e burro.. _________________ L’allegria il cuore allieta Se sempre segui la dieta Ma una pancia sempre piena Allevierà di molto la pena
Che meraviglia
garibaldi sei mitico _________________
---------------------------------------------
"... e meglio è amare e perdere
che vincere e non amare mai ..."
_________________ Curo la rubrica Corso d'inglese------------------------------------------------------Ho un cuoree un canto.Frammenti di sognocristalli di poesia
!!!
_________________ Quando, aprendo la finestra, pensavo che avrei avuto tutti i giorni quella luce davanti agli occhi, non potevo credere alla mia felicità (H.Matisse).
Che buoni!!! _________________ Una ferita morale brucia quando la si riveste di rancore ... guarisce, quando la si espone alla luce del perdono. (Francois Gervais)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Scarica l`utilissima toolbar del Ricettario! E` gratis, ti aggiorna sulle ultime ricette, sui forum, puoi giocare, conoscere nuovi blog di cucina, consultare le previsioni del tempo, ascoltare la radio e tanto altro ancora. Facendo clic sulla toolbar di seguito, la installerai nel tuo PC, se invece vuoi saperne di più fai clic qui.
celiaco vegetariano cucina etnica - 6731 Ricette di Cucina Gratis divise per categoria, antipasti, primi, secondi, contorni e tanti consigli e trucchi per cucinare -